Ecco un altro concept, scelto per voi tra i tantissimi presenti nel web, del futuro iPhone 6 che verrà rilasciato entro la fine del 2014; è molto reale, rispetto a tanti che rappresentano pura fantasia.

iphone-62-620x465

 

Questo concept è stato fatto da Frenchsoft, presenta un “iPhone 6” estremamente sottile e realistico con un design molto vicino alle idee di Apple. Come molti altri concept di iPhone 6, i progettisti si sono ispirati al nuovo design di  iPad Air e hanno definito questo dispositivo un iPhone 6 “Air “. Il dispositivo ha uno spessore di 6 mm, più sottile rispetto all’iPhone 5S  e un display da 4,5 pollici, con cornici ultrasottili.

iphone54

 

Il concept mostra anche il nuovo iOS 8 con icone ridisegnate rispetto ad iOS 7; dispone anche del lettore di impronte digitali TouchID di Apple che l’azienda ha incorporato nel pulsante home con gli iPhone 5s.

iphone-63-620x465

 

Ma quando verrà rilasciato il prossimo iPhone? Sicuramente nel 2014, ma in estate o come ormai siamo abituati durante l’autunno? Non ci rimane che attendere notizie più dettagliate!

iphone-64-555x620

 

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone