Finalmente iPhone 5S e 5C sono stati lanciati da China Mobile, presenti anche Tim Cook e Xi Guohua

Come previsto, oggi sono iniziate le vendite di iPhone con China Mobile, il più grande vettore in Cina; l’affare iPhone China Mobile ufficiale, che comprende sia iPhone 5S che 5C,  è stato annunciato nel mese di dicembre.

mobile china

 

All’inizio di questa settimana, il CEO di Apple Tim Cook ha promosso l’ evento con interviste multiple, chiamando questo accordo “un inizio”. Per celebrare il lancio di oggi, Cook e il presidente di China Mobile Xi Guohua hanno partecipato  all’evento in un negozio di China Mobile. Nella celebrazione, Cook e Xi Guohua hanno offerto iPhone 5S e 5C 5s autografati ai primi clienti che entravano nel negozio.

mobile2

Cook ha dichiarato: “oggi è solo l’inizio dell’unione China Mobile e Apple che si uniscono per offrire la migliore esperienza del mondo”, a Cook è stato chiesto se è in preparazione un iPhone con uno schermo più grande, ha risposto solo dicendo: ” Non abbiamo mai parlato di cose future, abbiamo grandi cose su cui stiamo lavorando ma vogliamo tenerle segreti, in questo modo sarà molto più bello quando si vedranno.”

[via]