Una dichiarazione molto pungente e diretta, da parte di Tim Cook, CEO Apple, che afferma di stare lavorando, insieme al resto degli ingegneri Apple, a qualcosa di sorprendente.

20140117-114157.jpg


Da poco firmati grandi accordi con China Mobile, Tim Cook si lascia andare, rilasciando alcune dichiarazioni: “oggi è solo l’inizio di China Mobile ed Apple, che si uniscono per offrire la migliore esperienza del mondo”, secondo un rapporto di Bloomberg News. È interessante notare che è stato chiesto a Tim Cook se un iPhone più grande sia in fase di preparazione. Non sorprende la sua riposta: “Non abbiamo mai parlato di progetti futuri. Abbiamo grandi cose su cui stiamo lavorando ma vogliamo tenere tutto segreto. In questo modo sarete molto più felici quando vedrete pre la prima volta. ”

Apple ha valutato molto negli anni se passare o meno ad un iPhone con schermo più grande, e numerosi rapporti hanno indicato che Apple probabilmente lancerà il suddetto dispositivo nel 2014. Sono state testate dimensioni diverse dello schermo del nuovo iPhone, che vanno da 4.5 pollici, 4.7 pollici, 5 pollici, e via dicendo, fino al 6 pollici.

Alla fine dell’anno scorso, abbiamo riportato la notizia, che Tim Cook aveva preso in giro, in una lettera, i suoi dipendenti con la frase: “Apple ha grandi piani” per il 2014.
Ci aspettiamo quindi di vedere un nuovo prodotto totalmente nuovo denominato iPhone Air o iPhone 6.
[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone