Secondo l’analista Sun Chyang Xu, Apple dovrebbe presentare al WWDC 2014 due nuovi modelli di iPhone: uno con un display da 4,7”, ovvero l’iPhone 6, e un nuovo iPhone con un display da 5,7”, decisamente più grande dell’attuale generazione.

ZFX_8924

Le caratteristiche dei dispositivi dovrebbero essere, stando a quanto ipotizza l’analista: iPhone 6 con display Retina da 4,7” dalla stessa risoluzione dell’iPhone 5s (1136×640), design più sottile fino a raggiungere i 6 mm e una fotocamera da 8MP con apertura f/1.8 che permetterà di scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

Le caratteristiche di questo phablet Apple, l’iPhone da 5,7” sarebbero uguali a quelle dell’iPhone 6 fatta eccezione per il display, che avrebbe una risoluzione maggiore rispetto a quest’ultimo: 1280×720.

Chissà Apple come giustificherà la dimensione dei display dato che sin dal 2007 hanno preferito un display piccolo che fosse fruibile con una mano sola. Ciò nonostante, sarei incuriosito da un iPhone con un display da 4,5 o più pollici. E voi?

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone