Ci siamo! Sembrerebbe il momento della verità. Il WSJ, che in passato ha svelato in anteprima tantissime novità sui prodotti poi usciti, si rifà sotto e stavolta avvisa tutti dell’imminente rilascio di ben 2 iPhone.

20140123-194022.jpg

Secondo le fonti del WSJ, i due iPhone più grandi saranno rivestiti in alluminio, molto simile ad iPhone 5S, uno con schermo da 4,5 pollici e l’altro con schermo da 5 pollici.

A quanto pare, il più piccolo dei due iPhone, è più avanti nello sviluppo, ed è attualmente in fase di produzione in massa, mentre il più grande è ancora in fase di sviluppo ormai da tempo, anche se ancora in pista per il rilascio di quest’anno, e non avranno schermi curvati.

Apple non vuole comunque competere con la grandezza dei dispositivi Android, ma, visto che in Cina la moda del momento sono gli smartphone con schermo grande, vorrebbero completare l’investimento fatto fino ad oggi, nel mercato Asiatico. Noi poveri Europei dovremmo sottostare ad un cambio generazionale epocale, ma che non sarà di certo fatto per noi.

Manca ancora quasi un intero calendario, prima di riuscire a vedere come sarà realmente il prossimo iPhone, ma anches quest’anno i rumors arrivano molto prima, e se rispecchiano il vero come negli anni passati, non ci sarà nuovamente sorpresa.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone