Il sito iLounge ha diffuso la notizia che Apple sta seriamente pensando di creare la console perfetta, tramite una semplice unione: iPhone o iPad insieme ad Apple TV.

20140123-210709.jpg

iLounge ha sentito, da fonti industriali affidabili, che la Apple TV sarà presto una vera e propria console di gioco, grazie ad un nuovo aggiornamento entro marzo. Abbiamo sentito che gli sviluppatori stanno attualmente lavorando su varie opzioni di controller Bluetooth, e ci si aspetta che i giochi possano essere scaricati direttamente dalla Apple TV, piuttosto che basarsi su un altro dispositivo iOS come intermediario.
Non è da escludere che si possano usare iPhone ed iPad come joystick.
I giochi in TV stanno per fare la loro apparizione grazie ad Apple.

Steve Jobs stesso aveva azzardato una frase riguardante l’App Store per Apple TV: “quando sarà il momento giusto”, in un’intervista nel 2010. Apple e alcuni produttori di hardware di terze parti, di recente, hanno iniziato la spedizione di 7 controller di gioco per iPhone, ma sono stati poco venduti a causa del prezzo elevato.

iLounge ha condiviso informazioni abbastanza precise sul prodotto che Apple dovrebbe rilasciare a breve, quindi siamo fiduciosi sulle novità che ci presenteranno.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone