Rovio, balzato alle cronache di tutto il mondo per aver rilasciato uno dei giochi più acquistati nella storia, ha rilasciato nella notte il nuovo capitolo della saga.Il nuovo capitolo si chiama Rio, ma tutti si stanno chiedendo perché non rilasciare aggiornamenti (come successo nei precedenti giorni)? Cosa aggiunge il nuovo capitolo?

Questo nuovo aggiornamento non introduce grandi cambiamenti, infatti, oltre a nuove musichette, nuovi scenari e nuovi oggetti, molto francamente mi aspettavo cambiamenti sul gameplay che è rimasto invariato. Insomma, è inutile spiegare come si gioca a Rio, e sono sicuro che in poche ore balzerà in vetta ad ogni classifica di AppStore.

Ma qualcosa l’aggiunge, infatti, ci sono due nuovi scenari (almeno per ora), una battle boss, alcuni frutti da raggiungere e gli uccellini da liberare. Ma il succo è sempre lo stesso e l’introduzione di questi elementi non porta nulla di nuovo.

Prima di stendere le nostre conclusioni diamo qualche dato di questo nuovo gioco: 60 livelli, 30 frutti da raccogliere e 180 stelline disponibili! Non finisce qui. Il menù iniziale anticipa già i futuri update: il primo a Maggio 2011, il secondo a Luglio, il terzo a Ottobre e l’ultimo (?) a Novembre! Attualmente i sessanta livelli sono suddivisi tra due diversi background: un cupo capannone pieno zeppo di casse in legno e una giungla con tanto scimmie da abbattere!

Angry Birds è disponibile a 0,79€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone