Secondo diverse voci, l’ iPhone 6 sarà svelato a settembre e sarà la prima grande riprogettazione dello smartphone di punta dal 2011. Se fosse davvero così, Apple cosa potrebbe avere  in serbo per noi quest’anno?

sole

 

La maggior parte delle indiscrezioni finora si sono concentrate sulla possibilità di una dimensione del display più grande, ma un nuovo rumor suggerisce che ci potrebbe essere di più, il display in vetro zaffiro di iPhone 6 potrebbe avere la capacità di ricarica solare, quindi basterà esporlo al sole e utilizzando i sensori fotovoltaici  la batteria si ricaricherà.

Questa è un’idea interessante, ed è vero che Apple ha un brevetto per un display iPhone con “touch sensor integrato e montaggio solare” , se la notizia fosse vera, segnerebbe un nuovo tipo di dispositivo sul mercato, ma sopratutto i proprietari di  iPhone non dovranno più continuamente ricaricare il proprio dispositivo.

Naturalmente si tratta solo di un rumors, certo è che se fosse vero sarebbe una grandissima innovazione per il mercato degli Smartphone!

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone