Apple sembra aver messo in buca un nuovo colpo di mercato, pronta a lanciare grandi cambiamenti per l’attuale Apple TV. Accanto ai cambiamenti, di ieri sera, sull’Apple Online Store, per promuovere le offerte speciali di San Valentino, Apple ha aggiunto un’intera sezione dedicata ad Apple TV.
20140129-114946.jpg

La Apple TV è ora pubblicizzata come affiancamento di una vasta gamma completa di prodotti, al fianco di Mac, iPad, iPod e iPhone. In precedenza, le Apple TV non hanno ma avuto una propria sezione all’interno dello store online, ed è stato semplicemente nascosto come un accessorio di nicchia, proprio come gli iPod.

Questo piccolo gioiellino di casa Apple, secondo alcuni rumors, starebbe per aggiornarsi con tantissime novità. La prima fra tutte è la possibilità di scaricare app,e quindi giochi, direttamente dalla Apple TV stessa, in modo da trasformare in una console la nostra amata TV.

Inoltre ci viene segnalato che Apple ha in fase di test una nuova Apple TV, con supporto al wifi 802.11ac, in modo tale da aumentare l’utilizzo della banda dati internet, magari appunto per far spazio a giochi e una maggiore grafica.

Tim Cook stesso, nella giornata di ieri, durante la conferenza finanziaria Apple, ha sottolineato quanto Apple sia interessata ad affondare gli artigli anche su altre parti di mercato tecnologico, pensiamo appunto ad iWatch e ad una nuova Apple TV.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone