Arriva finalmente anche su iPhone SwiftKey, la nota tastiera Android

Finalmente è disponibile per il download su App Store, SwiftKey, la nota tastiera che fino ad oggi era un’esclusiva degli utenti Android

screen568x568

Ecco un video e la descrizione completa dell’app che potrete trovare gratuitamente al seguente link.

SwiftKey Note è il sistema più veloce per prendere appunti su iPhone e iPad. Grazie alla tecnologia di previsione, le parole vengono corrette automaticamente e in modo intelligente mentre digiti, inoltre puoi attivare la previsione della parola successiva, basata sui vocaboli che usi abitualmente. Il sistema impara da te, adattandosi al tuo stile di scrittura. SwiftKey Note è un taccuino veloce e intuitivo in cui puoi memorizzare e condividere le tue idee, digitando in modo rapido ed efficace.

PERSONALIZZATO
SwiftKey Note impara da te per offrirti previsioni personalizzate. È in grado di comprendere il contesto di ciò che stai digitando e impara rapidamente i vocaboli e le frasi che usi più di frequente.

SINCRONIZZAZIONE EVERNOTE®
Connettendoti a Evernote, potrai arricchire la funzione di correzione automatica di SwiftKey utilizzando il tuo archivio; inoltre, potrai attivare il backup istantaneo di tutte le note sulla piattaforma Evernote, per non perdere mai un appunto e per mantenere i tuoi contenuti sempre aggiornati su tutti i dispositivi.

TAG E FORMATTAZIONE SEMPLIFICATI
Tagga le tue note e raggruppale in taccuini per recuperarle con la massima rapidità. Opzioni di formattazione intuitive sono accessibili sfiorando verso sinistra la barra dei suggerimenti.

DIGITAZIONE MULTILINGUE
Puoi usare fino a tre lingue contemporaneamente per una correzione automatica accurata e suggerimenti multilingue. SwiftKey supporta la digitazione in inglese, spagnolo, francese, tedesco e italiano.

TECNOLOGIA PLURIPREMIATA
La tecnologia di previsione intelligente di SwiftKey è apprezzata e utilizzata da milioni di utenti. L’azienda è stata annoverata tra le 10 aziende più innovative del settore mobile da Fast Company, mentre la rivista WIRED l’ha classificata al primo posto tra le “Hottest Startup” di Londra.

SWIFTKEY NOTE INCLUDE:
Semplicità di formattazione – Basta sfiorare verso sinistra la barra dei suggerimenti per visualizzare opzioni quali Grassetto, Corsivo, Sottolineato, Rientro ed Elenco puntato
Idee sempre organizzate – Possibilità di raggruppare note correlate in taccuini
Etichettatura e classificazione delle note mediante tag, per una ricerca più immediata
Possibilità di condividere le note con altre app mediante AirDrop, Messages, Mail o Copia negli appunti
Monitoraggio e statistiche – Analisi aggiornate della produttività, con dati su Efficienza, Tasti premuti salvati, Errori corretti, Parole previste e Parole completate
Semplici esercitazioni – Una divertente e coinvolgente esercitazione presenta la tecnologia di previsione di SwiftKey ai nuovi utenti
Lingue supportate: inglese (US), inglese (UK), spagnolo (ES), spagnolo (US), tedesco, francese (FR), francese (CA), italiano.