Quando Apple ha annunciato i risultati dei guadagni del Q1 2014, questa settimana, non poteva negare il fatto che Tim Cook, ha messo “il business di iPod in declino .”

ipod-is-dead

 

Questo perché i risultati di Apple hanno mostrato di aver venduto solo poco più di 6 milioni di iPod, durante le vacanze natalizie, circa la metà di quello che aveva venduto l’anno scorso nello stesso periodo. Tutto ciò ha scatenato diverse polemiche, infatti molti sostengono che ormai l’iPod è morto, ma Apple sembrerebbe avere in mente di rilasciare un nuovo modello di iPod durante il 2014. Sono infatti stati scoperti, un paio di annunci di lavoro pubblicati sul sito internet della società, alla ricerca di manager per facilitare il lancio di un nuovo prodotto,  l’iPod.

Avrebbe senso, il lancio di nuovo iPod e non solo di un aggiornamento minore; il lancio della quarta generazione di iPod touch nel 2010 è stato seguito da aggiornamenti minori, come  l’introduzione di nuove capacità e colori, un anno dopo. La stessa cosa è successa con la 5 ° generazione di iPod touch ( introdotto nel 2012), quando Apple ha introdotto il nuovo e più economico modello da 16GB  di colore grigio; quindi è molto probabile che per l’autunno 2014 venga presentato un nuovo modello di iPod Touch, completamente ridisegnato.

Non ci rimane che attendere nuovi rumors, magari più dettagliati per vedere se un nuovo iPod potrebbe davvero arrivare!

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone