Il tanto atteso smartwatch Apple è un pallino di tutti da tempo. L’unica cosa che ci tratterrebbe dall’acquistarlo, in un futuro prossimo, è il costo.

iWatch-Apple-2013

Secondo CNET, e l’analista di Morgan Stanley, Katy Huberty, Apple potrebbe vendere 17,5 miliardi dollari di iWatche, in soli 12 mesi dopo il rilascio iniziale del gadget. Al momento, non c’è modo di sapere con certezza quando, o se, Apple lancerà il suo orologio intelligente dice, ma potrebbe accadere verso la fine del 2014.

E ‘difficile credere che Apple riuscirà a vendere tanti iWatch ai clienti che non possiedono già dispositivi iOS. Ecco perché Katy Huberty presuppone che la base dei clienti del iWatch sarà simile a quella di iPad ed iPhone. A quanto pare, il nuovo SmartWatch potrebbe costare 299 dollari, che è anche il prezzo del Samsung Galaxy Gear, lanciato a fine settembre 2013.

Come rivelato non molto tempo fa, l’iWatch potrebbe avere molte funzioni relative alla salute, tramite la nuova applicazione Healthbook, che potrebbe debuttare su iOS 8 entro la fine dell’anno. Oltre a questo, le caratteristiche del primo orologio intelligente di Apple rimangono un mistero per tutti, e forse è proprio di questo prodotto che Tim Cook menzionava, dicendo che quest’anno Apple non svelerà nulla sulle novità.

Voi comprereste uno smartwatch Apple a 299$?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone