Secondo alcuni rapporti, Apple avrebbe ripreso la produzione di iPhone 4 per renderlo disponibile in India, Indonesia e Brasile.

india-120120

 

The Economic Times afferma che la società sta cercando di inserirsi  nei mercati in rapida crescita, dove non è ancora riuscita per la mancanza di modelli a basso costo. La produzione sarebbe ripartita nel mese di dicembre. Apple ha cessato le vendite e la produzione di iPhone 4 a settembre, quando sono stati lanciato iPhone 5S e 5C.  La prima ondata di spedizioni prevede la consegna di circa  50.000  60.000 unità in India, in Brasile ed Indonesia non siamo a conoscenza del numero di dispositivi che verranno consegnati.

Apple ha visto il successo con le strategie di EMI in passato, diffondendo i pagamenti dei dispositivi su un periodo di più mesi, i clienti sono in grado di mettere da parte una piccola parte del loro salario per poterlo pagare. Nei primi mesi del 2013, i dati raccolti dalla società di ricerche di mercato IDC hanno illustrato il potere di EMI, mostrando l’aumento delle vendite di iPhone  del 400 per cento nel periodo dei 3 mesi successivi al lancio di questi piani.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone