La prova che Apple stia creando un iPhone con vetro in zaffiro è ormai schiacciante. Apple vuole eliminare sia la necessità e il desiderio di una custodia per iPhone, sia pellicole che cover sul retro. La resistenza ai graffi e agli urti sarebbe incredibile.

sapphire-640x422

Apple è ossessionata dal design elegante. Sono ossessionati da sottigliezza e leggerezza. Sono ossessionati dall’avere il proprio logo in vista. La verità è che Apple impone essenzialmente alle persone di utilizzare le custodie. Se non mettete una cover sul vostro iPhone, finirà per graffiarsi pian piano.

Se pensiamo che i nostri iPhone 5 e 5S, si graffiano molto facilmente, un iPhone che non si graffia per nulla sarebbe l’ideale per l’uso quotidiano. Attualmente possiamo infatti lasciare che il tempo degradi il nostro iPhone, o possiamo coprirlo con una cover mascherandone il design.

Lo zaffiro, al contrario dei vetri Gorilla Glass attuali, è 3 volte più resistente sia agli urti sia ai graffi. Questa potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nel campo degli smartphone. Un prodotto che non si rompe ne danneggia con il tempo, ne cadendo.

Speriamo quindi che tutto ciò si avveri, e che il prossimo iPhone sia davvero così come i rumors ci prevedono.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone