In arrivo dal 29 Marzo ed edito da Hoepli, rappresenta probabilmente uno sguardo nuovo sulla figura dell’iCEO, narrata da Jay Elliott (ex vicepresidente esecutivo di Apple), che ha vissuto e lavorato per anni a fianco di Steve Jobs, ed ora cerca di tracciarne un profilo che ne delinei la figura umana e professionale.

stevejobs cover def  In arrivo da Hoepli un nuovo libro su Jobs

“Steve Jobs, l’uomo che ha inventato il futuro” è pre-ordinabile sin da adesso sul sito di Hoepli (l’uscita prevista è il prossimo 29 Marzo). Se siete interessati all’acquisto, al momento Hoepli offre uno sconto del 15%.

L’autore del suddetto libro ha vissuto a fianco di Jobs alcuni dei momenti più importanti nella vita di Apple, come il momento in cui entrambi fecero la conoscenza del “mouse”. Lo hanno definito un genio, un tiranno, un leader carismatico. Ma più spesso, molto più spesso, Steve Jobs è stato descritto come un mago: per gli ammiratori, un creatore di realtà che nessuno aveva visto prima; per i critici, un prestigiatore che tira sempre fuori dal cilindro la sua nuova sorpresa. Perché un visionario è sempre una persona che pensa diversamente e che, dunque, suscita reazioni contrastanti.

 

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone