Un nuovo rapporto dalla Cina sostiene che gli addetti della catena di fornitura delle componenti di iPhone, affermano che, anche se l’iPhone 6 è previsto con un display da 4,7 pollici, sarà ancora più leggero dell’attuale iPhone 5S. Inoltre, una seconda relazione, questa volta dal Giappone, sostiene che Apple sta per aggiornare la fotocamera frontale FaceTime del nuovo iPhone.

iphone-7

Il nuovo rapporto cinese sostiene che “esperti del settore hanno rivelato iPhone 6 dimensioni del monitor sarà ampliato a 4,7 pollici. Oltre taglie più grandi, la nuova generazione di iPhone manterrà i suoi vantaggi in leggerezza. Come un rumors del settore conseguenza sono emerse che la nuova generazione di iPhone caratteristiche retroilluminazione a LED diventerà anche molto più leggero. In particolare, la relazione afferma che, nella generazione precedente, l’iPhone ha un LED 0.6t tipo side-view, il nuovo iPhone adotterà un LED 0.4T tipo side-view.

Il rapporto ha anche lasciato intendere che il prossimo iPhone avrà un “telaio molto più leggero”, senza fornire alcun chiarimento in merito. Questo potrebbe significare che ci sarà un sottile bordo in acciaio inossidabile o una completa revisione dell’attuale vetro che dovrebbe essere in zaffiro. 

La seconda voce dal Nikkei giapponese, afferma che la fabbrica è in trattativa con Apple per raddoppiare la sua fornitura di componenti della fotocamera per il nuovo iPhone 6. Sony fornisce attualmente quasi tutta la CMOS (Complementary semiconduttori a ossido di metallo), ovvero i sensori per le fotocamere degli attuali iPhone.

La notizia lascia intendere che la fotocamera posteriore rimarrà uguale, mentre la fotocamera FaceTime frontale di iPhone, che monta attualmente un misero sensore da 1,2 megapixel, venga incrementata.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone