Dagli ultimi rumors riguardati la nuova Apple TV, si evinceva che Apple stesse cercando di introdurre una rinnovata tecnologia game. Un nuovo rapporto sostiene che Apple rilascerà la nuova Apple TV verso aprile.

apple-tv-deal

Il comunicato enuncia:

Apple Inc. (AAPL) ha in programma di introdurre un nuovo set-top box con Apple TV già da aprile, e sta negoziando con Time Warner Cable Inc. e altri partner, potenziarla e aggiungere contenuti video.

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato di rumors che vedevano una nuova versione software per Apple TV, che dava supporto alle app e ai giochi. Vi abbiamo anche segnalato che Apple stava testando un hardware aggiornato che includeva una funzionalità di controllo router incorporata alla Apple TV. Recentemente abbiamo anche riportato la notizia riguardante il codice software nella recente build di iOS 7, che seleziona un hardware aggiornato, almeno internamente. Bloomberg ha confermato oggi un paio dei medesimi dati, tra cui una nuova interfaccia per la navigazione dei contenuti. Ha anche detto che l’hardware include un processore più veloce, come ovviamente ci aspettavamo.

Bloomberg aggiunge anche che il lancio del prodotto è attualmente previsto per Natale, ma verrebbe presentato ad Aprile.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone