28
mar

Il WWDC 2011 di Apple si terrà il 6 giugno: sarà presentato anche l’iPhone 5?

Alfonso Calcagno Apple Event

Da qualche ora Apple ha ufficializzato le date del WWDC 2011. Si parte dal 6 Giugno e di solito la prima data è quella dedicata alle presentazioni più importanti.

Sull’immagine ufficiale di Apple compare la scritta “Join us for a preview of the future of iOS and Mac OS X“, questo lascia intendere che forse verrà presentata un anteprima di  iOS 5  ma non verrà reso pubblico. Ma le sorprese potrebbero non finire qui, dato che solitamente Apple sfrutta il WWDC per presentare il nuovo iPhone. Quindi è probabile che il 6 giugno Apple presenti l’iPhone 5, per poi rilasciarlo a fine mese o, come trapelato in questi giorni, addirittura in autunno.

Staremo a vedere!

 
[adsense]

Condividi il post!

Alfonso Calcagno

Sono Admin di AppleZein. Frequento la facoltà di Scienze Informatiche. Scrivo su AppleZein per fornire ai nostri utenti notizie veloci sempre molto dettagliate. Continuate a seguire sempre AppleZein.net