Inauguriamo oggi iAssistenza, il nuovo servizio esclusivo di assistenza in mobilità, fornito da AppleZein.net. In quest’articolo vi spiegheremo come attivarlo ed utilizzarlo quando, come e dove.

iMessage

Come attivare il servizio:

Occorrente:

  1. Un prodotto Apple, che sia iPhone, iPad, iPod Touch o Mac;
  2. Che sia aggiornato ad almeno iOS 5 o OS X Mountain Lion.

Guida Attivazione

  1. Andate su Impostazioni > Messaggi;foto 1
  2. Attivate iMessage;foto 2imessageculo
  3. Adesso andate su Contatti, ed aggiungete un nuovo contatto chiamato iAssistenza, e aggiungete nel campo mail, assistenza@applezein.net;foto-1
  4. Dopo aver creato il contatto, per avviare una nuova conversazione, e porci le vostre domande, dovrete andare su Messaggi, l’app che è presente su tutti i dispositivi Apple, compatibili con iMessage, ed inviarci un messaggio con la domanda da farci.
  5. Adesso attendete la risposta di un nostro collaboratore, che vi risponderà nel minor tempo possibile.

Direttive da leggere prima di inviare il primo messaggio di domanda

Vi chiediamo di prendere attentamente visione di alcune direttive, che per noi sono molto importanti.

Ogni messaggio che riceviamo, con annessi contenuti, numeri di telefono ed email, è protetto dalle norme sulla privacy, e noi di AppleZein gestiremo il tutto seguendo le normative vigenti.

Il servizio di assistenza è completamente gratuito, quindi non ci saranno costi, né prima, né dopo, né durante l’utilizzo del servizio. L’unica cosa che chiediamo è un piccolo sostengo, che ci permetta di mandare avanti il servizio: vi forniremo, a fine conversazione, un link da cliccare, o una pagina su cui lasciare una recensione del servizio. L’unica cosa che dovrete fare è, o cliccare sul link, recensire la nostra app, o in alternativa lasciare una piccola recensione del nostro servizio sulla pagina che vi indicheremo. Ovviamente tutto questo non ha nessun costo per voi, anzi, ci fa capire quanto apprezziate il nostro servizio, che ricordiamo essere TOTALMENTE GRATUITO.

I tempi di risposta ad ogni domanda variano in base alla disponibilità dei nostri operatori. Facendovi un esempio, una domanda può avere risposta in 1 minuto, come può avere risposta dopo 1 ora, o dopo 5 ore, il tutto in base alla disponibilità degli assistenti. Nelle ore notturne, dalle 2:00 alle 8:30, ovviamente non si garantisce la piena disponibilità del servizio, ne nei giorni festivi, ne il sabato e la domenica.

Ogni messaggio di spam, insulti o di domande ripetute o insistenti, provenienti dalla stessa persona, verrà bloccato, e non ci sarà più possibilità di interagire con i nostri operatori, quindi vi chiediamo gentilmente di non essere insistenti se i nostri operatori non sono al momento disponibili.

Inviando il primo messaggio si accetta l’eventuale invito ad eventi mediatici di AppleZein, che verranno comunicati sporadicamente all’interno di un messaggio iMessage.

Detto questo vi auguriamo un buon utilizzo del nostro servizio, che ricordiamo è TOTALMENTE GRATUITO, ed è il primo servizio di assistenza iMessage italiano.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone