In una conference call, di Mercoledì, il CEO e sviluppatore di Ubuntu Canononical, ha fatto un commento sulle novità di Apple, svelando che essa ha acquistato un’intera fornitura triennale di schermi in zaffiro, che verranno utilizzati per il nuovo iPhone 6.

14.02.20-iPhone_5s

“Apple ha appena acquistato l’intera fornitura triennale del display in zaffiro, battendoci sul tempo”. L’amministratore delegato di Ubuntu si riferisce ad un progetto che avevano in mente anche loro, con uno smartphone interamente in zaffiro.

È interessante notare che, l’amministratore di Ubuntu, ha anche riferito che i display acquistati da Apple, sono tutti da 4,5 pollici, a testimonianza del fatto che il nuovo iPhone 6 sarà da 4,5 pollici, e non di grandezze maggiori, dato che Apple ha sempre affermato che lo smartphone per eccellenza si utilizza con una sola mano.

Lo zaffiro è un rischio per Apple, che si sta lanciando in questo mercato. Come sappiamo ha già inserito questo materiale nel copri lente della fotocamera, e anche nel tasto home di iPhone 5S, che possiede il TouchID.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone