SkyFire, il web browser che permette di visualizzare i contenuti in Flash, si aggiorna con molteplici novità.

Novità:

  • Versioni localizzate di Skyfire: l’interfaccia di Skyfire è ora tradotta e accessibile in sette nuove lingue: italiano, francese, portoghese, tedesco, giapponese, coreano e spagnolo
  • Il mancato aggiornamento Video: Siamo continuamente cercando di aggiungere nuovi siti con video ogni giorno – Il nostro nuovo flusso di supporto video rende semplice il collegamento tra gli utenti e il nostro team di supporto per il servizio clienti ottimale, al fine di identificare i siti che hanno bisogno della nostra attenzione immediata. Noi amiamo i feedback e stiamo lavorando duramente per rendere Skyfire sempre migliore.
  • Feature “Siti correlati”: Il nostro team di supporto video continuerà ad affrontare i siti che hanno bisogno di attenzione – Nel frattempo, se incontrate un sito che non funziona via Skyfire, stiamo ora facendo scoperta di Skyfire supportati siti accessibili con il tocco del ‘ Sito di riferimento ‘pulsante. Facendo clic sul ‘Siti correlati’ di ricerche sul pulsante Web per i siti di video e contenuti analoghi, e trasporta questi web link conveniente per gli utenti – consentendo agli utenti di trovare altri contenuti video via Skyfire.
  • Nuova interfaccia User Agent: Skyfire offre un facile accesso a tutte le opzioni user agent – dando agli utenti la flessibilità per sbloccare i contenuti video e rendendo più facile la navigazione da iPhone, Desktop o iPad.

Potete acquistare SkyFire, da AppStore, al prezzo di 2,39€ a questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone