LUNATIK Touch Pen, la pena per iPhone, iPad, iPod Touch, ma anche per i tuoi appunti sull’agenda

Cercate un’ottima penna che supporti il Touch, ma che allo stesso tempo scriva davvero su fogli di carta? Vi presentiamo oggi la LUNATIK Touch Pen.

IMG_7296

LUNATIK Touch Pen, la penna nata dal desiderio di integrare penna e pennino digitale, in un unico oggetto. Progettato per consentire una transizione da analogico a digitale con semplice il clic di un pulsante. Realizzata in polimeri plastici disponibile in bianco, nero e tre brillanti colori.

Schermata 2014-02-21 alle 15.56.17

Lunatik Touch Pen è una penna, dalla doppia anima, progettata per passare senza problemi dalla carta al tablet o allo smartphone, con un semplice clic del classico pulsante per aprire e chiudere la punta di una penna. Sempre più persone stanno utilizzando i loro iPad e iPhone per prendere appunti e catturare le proprie idee in un nuovo ibrido flusso di lavoro che fonde digitale ed analogico.

IMG_7297

La punta a doppia modalità è progettata per soddisfare le specifiche della relative alla sensibilità del tocco e alla reattività dello schermo, che se di prodotti come iPad, è davvero molto sensibile.

Lunatik Polymer Touch consente di esprimere te stesso con inchiostro e pixel.
Potete acquistare il prodotto tramite il sito ufficiale, disponibile a questo link.