Google non vuole perdere terreno da Apple e Samsung, starebbe pensando quindi di rilasciare a sua volta uno smartwatch che andrebbe a fare concorrenza al tanto atteso iWatch, se mai anch’esso venisse rilasciato, e al Galaxy Gear.

google-watch

Nonostante nessuna conferma ufficiale sia ancora arrivata ormai tutto il mondo ne parla come avvenimento certo: il 2014 sarà l’anno dell’arrivo degli smartwatch. Nonostante il flop del Galaxy Gear anche le altre aziende informatiche sono sicure che sarà proprio quella la strada da seguire tanto che anche la stessa Google si prepara a fondassi in questo nuovo segmento di mercato.

Imparando la lezione dal mezzo flop Samsung quindi il colosso di Mountain View sembra essere intenzionato a seguire l’esempio del primo Peeble, con scocca in plastica ed estrema semplicità a farla da padrone, e che con il nuovo  modello si appresta di nuovo a registrare grandi successi di vendita.

La cosa più incredibile di questa nuova iniziativa targata Google però è un’altra. Alcuni report raccontano infatti di come Google potrebbe far partire le spedizioni ancor prima dell’estate battendo quindi sul tempo i principali rivali. Se davvero questi rumors si rivelassero esatti sarebbe davvero un’impresa incredibile dal punto di vista ingegneristico per Google.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone