Buon compleanno Steve Jobs! Avrebbe compiuto 59 anni oggi… Il mio pensiero in un articolo…

Ci teniamo, come ogni anno, a fare gli auguri all’unico grande fondatore Apple. Stiamo parlando di Steven Paul Jobs, meglio conosciuto come Steve Jobs.

steve-jobs

Scomparso 2 anni e mezzo fa, Steve Jobs, il padre della tecnologia moderna, ha lasciato al mondo anni ed anni di invenzioni, che hanno rivoluzionato l’esistenza umana.

Come ogni anno commemoriamo il suo compleanno e la sua morte, per dare onore a chi ci ha permesso di avere un lavoro in questo mondo. Senza di lui non sarei qui a scrivere quest’articolo, ne a parlare di ciò che amo ogni giorno.

Nella vita si incontrano alti e bassi, persone che ti pugnalano alle spalle, ladri, malfattori, porte in faccia, delusioni… Ma quello che bisogna fare è rialzarsi, credere in ciò che facciamo, e provare a cambiare il mondo.

Grazie a lui noi stiamo riuscendo a dare un’impronta italiana alla tecnologia, tramite i nostri servizi ogni giorno, e solo con la forza e la volontà che lui ha avuto, nel combattere per oltre 7 anni la sua malattia mortale, noi potremo andare avanti.

Rimarrai sempre nei nostri ricordi Steve Jobs…