IAFY, l’assistente vocale che risponde al posto tuo quando non puoi

IAFY è l’assistente telefonica personale disponibile 24h e 365 giorni all’anno. E’ automatica e risponde per te alle chiamate quando sei occupato, quando non puoi rispondere e in tutti i casi dove hai la necessità di farti sostituire (quando sei in riunione, se sei all’estero, se non vuoi rispondere, nelle chiamate indesiderate..).

screen568x568

Scarica l’app e potrai avere una prova gratuita per 15 giorni! Dall’app puoi anche REGALARE una prova gratuita di 30 giorni ai tuoi amici

Attiva il trasferimento verso IAFY e risponderà per te quando sei occupato/rifiuti una chiamata, quando non rispondi, quando non sei disponibile oppure sempre (a seconda della configurazione che scegli).

IAFY accoglie chi ti chiama, chiede il motivo della chiamata e ti invia in tempo reale una notifica nell’app. Non perdi più nessuna chiamata e sai subito chi ti ha cercato e qual è il motivo.
Oltre ad ascoltare il messaggio che ti è stato lasciato, puoi anche leggere la trascrizione testuale (molto utile quando sei in riunione o non puoi sentire un file audio!).

Una funzione molto utile è la Blacklist! IAFY ottimizza la Blacklist di iOS7: Aggiungi i contatti a cui non vuoi rispondere al telefono e ci pensa IAFY per te! Quando ti chiamano, e tu hai attivato il trasferimento “se occupato”, IAFY risponderà al posto tuo senza che le persone in Blacklist si accorgano di essere in lista!

E se ti chiamano con il numero riservato, IAFY ti dirà qual è il reale numero dell’utente!

screen568x568 (1)

Funzionalità

Servizio dedicato su cui trasferire le chiamate

  • Notifiche push;
  • Posponi notifiche;
  • Comprensione urgenza;
  • Trascrizione testuale automatica del file audio;
  • Gestione blacklist iOS7;
  • Identificazione numeri riservati;
  • Nessuna pubblicità.

screen568x568 (2)

 

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore, da questo link.