Diffuse in rete nuove foto del presunto smartwatch che Google, che secondo fonti accreditate dovrebbe arrivare sul mercato forse addirittura prima dell’estate.

GSWATCH1

Apple e Google sembrano ormai averne la certezza, il futuro della tecnologia di consumo sono i dispositivi indossabili. Ormai per l’iWatch della società di Cupertino sembra solo questione di tempo, ma non si ha ancora avuto nessuna prova di prototipi o progetti concreti. al contrario Google sembra aver bruciato le tappe e nonostante la notizia di un suo probabile ingresso nel mercato degli smatwatch sia recentissima trapelano già i primi scatti di alcuni prototipi.

Le immagini in questione mostrano un prototipo di smartwatch targato Motorola in un primissimo stato di sviluppo con un software beta utile per i test dei componenti interni. sulla parte anteriore si intravedono anche un paio di tasti fisici con cui controllare il dispositivo e il logo Motorola ben in evidenza.

GSWATCH2

Siamo solo all’inizio della nuova era degli smartwatch ma se negli ultimi mesi la situazione si è scaldata rapidamente possiamo aspettarci gradi novità per questo 2014. Pebble ha infatti già presentato il suo nuovo modello dopo l’incredibile successo del primo e Samsung si è appena presentata al Mobile World Congress a Barcellona con tre nuovi dispositivi indossabili. Non ci resta che attendere per sapere come risponderà Google.

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone