Un nuovo report del Financial Times rivela come il nuovo prodotto sia oramai completato e pronto al lancio. L’immissione sul mercato potrebbe essere davvero imminente.

Apple-TV

Parlando del lancio della nuova Apple TV si è discusso molto negli ultimi mesi, il fatto che un nuovo modello sarebbe arrivato era ormai certo, ma sulle tempistiche vi erano ancora molti dubbi. All’inizio sembrava che il lancio dovesse coincidere con la presentazione degli smartphone e dei tablet della casa di Cupertino nei mesi di ottobre-novembre, successivamente si è parlato anche di una presentazione alla vigilia del WWDC a giugno o addirittura per i primi di aprile.

Questa volta sembra però che Apple abbia superato se stessa ed abbia già ultimato lo sviluppo del nuovo prodotto che potrebbe arrivare al lancio addirittura già nel prossimo mese. La notizia ci arriva direttamente da Tim Bradshaw dalle pagine del Financial Times che riporta come fonti interne molto vicine ai vertici della società abbiano confermato la volontà di presentare la nuova Apple TV prima della conferenza per gli sviluppatori di giugno e come il suo sviluppo sia oramai giunto al termine.

Apple-TV-teaser-001-1024x714Le informazioni di Bradshaw trovano anche una perfetta corrispondenza con la nuova iniziativa di Apple che offre una iTunes card del valore di 25 euro con l’acquisto di una Apple TV. Una politica spesso utilizzata per invogliare all’acquisto ed aumentare le vendite di un determinato prodotto prima che questo venga definitivamente mandato in pensione per il nuovo modello. Non ci resta quindi che attendere quelle che saranno le prossime mosse di Apple sicuri che le novità e le sorprese no mancheranno di certo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone