[Video] Bimbo di 2 anni usa FaceTime per salvare la madre

Secondo un’ interessante notizia della CNN, un bambino di 2 anni, Bentley Toone, ha salvato la vita di sua madre utilizzando FaceTime.

kid

La madre del piccolo stava facendo una passeggiata, quando un cane di cui si stava prendendo cura ha attaccato uno dei suoi cani. Subito la donna ha cercato di interrompere la “lotta” ma il cane la morde ad una mano. Il bambino, allora, si precipitò da sua madre, prese il suo iPhone e chiamò un’ amica usando FaceTime per chiedere aiuto.

Queste le parole della signora Toone dalla sua casa di Tucson, in Arizona:

Ho pregato le mie quattro figlie di chiamare il 911, ma erano piuttosto spaventate e si rifiutavano di toccare anche il telefono perché era coperto del mio sangue. Ed ecco che mio figlio corre dalla cucina portando un asciugamano, ha pulito il telefono del mio sangue. ed ha chiamato una nostra amica con FaceTime.

Bentley, che ha effettuato molte chiamate utilizzando FaceTime per fare scherzi, ha chiamato l’amica di sua madre Connie Guerrero, la quale ricorda:

Qualcosa dentro di me mi ha detto che dovevo rispondere a quella chiamata FaceTimeTutto quello che potevo vedere era la sua piccola fronte e ho detto, ‘ciao , Bentley’ e poi ho sentito le urla di Laura.

Guerrero ha poi immediatamente chiamato il 911, e Bentley ha aperto la porta quando i vigili del fuoco sono arrivati​​.

[via]