Geosec – Azienda leader nelle riparazioni di crepe e cedimenti

Avete notato un cedimento o delle crepe nei muri di casa vostra e non sapete a chi rivolgervi?

Siete preoccupati per la sicurezza della Vostra Casa? Nessun problema. La soluzione è qui alla vostra portata e viene offerta da Geosec, azienda leader nella stabilizzazione dei terreni di fondazione per eliminare le Crepe.

geosec-770x533px

 

Geosec è un azienda specializzata che opera all’interno del territorio nazionale ma anche nel resto d’Europa con un successo ed una crescita che l’hanno resa leader in settori come la messa in sicurezza delle costruzioni civili danneggiate da crepe nei muri e cedimenti dei terreni di fondazione. Diverse sono le offerte e gli interventi altamente tecnologici offerti dalla Geosec che mirano prima di tutto al consolidamento del terreno e della fondazione attraverso l’impiego di interventi mini invasivi che prevedono l’uso di specifiche iniezioni di resine ecocompatibili.

20140318-092422.jpg

Tra queste tecnologie vi segnaliamo la SEE&SHOOT per il consolidamento e la stabilizzazione dei terreni di fondazione delle case mediante iniezione mirata di resine espandenti, mentre SOIL STABILIZATION è la tecnologia per il consolidamento di pavimentazioni cedute e fessurate.

20140318-092525.jpg

Il procedimento GEOSEC ha ricevuto il parere tecnico positivo da parte di ICMQ prestigioso istituto di controllo ed ispezione di parte terza indipendente nel settore delle Costruzioni, una dimostrazione di grande serietà ed affidabilità dell’azienda a garanzia di tutti i suoi clienti. Si tratta infatti di una regola dell’arte delle nostre soluzioni certificata da ICMQ ai sensi della norma UNI EN ISO / IEC 17020. Per prenotare un sopralluogo tecnico gratuito e richiedere un preventivo senza impegno chiamate Geosec al numero verde 800045645 o cliccate qui, un ingegnere senza impegno verrà a casa vostra per valutare il problema.

 

Guarda il video della soluzione Geosec:


Vuoi saperne di più? visita la sezione case history del nostro sito per conoscere molti interventi risolti e approfondire la nostra soluzione con numerose schede tecniche di dettaglio.

 

Sei un tecnico? scarica gratis la nostra collana di quaderni tecnici per conoscere le nostre soluzioni oppure scarica gratis l’APP per misurare le lesioni nei muri con un tablet o smartphone.

 

Se quindi avete dei problemi di cedimenti e crepe nella vostra abitazione o nelle vostre strutture industriali di lavoro, riferirvi a Geosec può facilmente e a costi contenuti, aiutarvi a trovare rapidamente una soluzione efficace e mettere in sicurezza le fondamenta dei vostri immobili.

Con Geosec preservi il valore del tuo immobile nel tempo.