iOS 7.1 ha il tasso di crash più basso nella storia di iOS

La nuova versione del sistema operativo iOS, ovvero la 7.1, non finisce mai di sorprenderci! Una statistica ci conferma che è il sistema operativo Apple, dove vi sono minori crash, cosa che non si era mai verificata prima d’ora.

call

Secondo il monitoraggio delle prestazioni, effettuato da Crittercism, una società di soluzioni mobili, l’appena rilasciato iOS 7.1 ha un tasso di crash solo dell’1,6%. Questo è il miglior risultato di stabilità nella storia recente di iOS, che aveva versioni precedenti del sistema operativo, con una percentuale di crash del 2%. Ad esempio, iOS 7.0.4 ha avuto un tasso del 2,1%, il che significa che Apple ha fatto un lavoro impressionante di ottimizzare, con l’ultima versione di iOS 7. 

Secondo quanto riferito, un numero significativo di utenti con iOS 6, che hanno esitato ad eseguire l’aggiornamento ad iOS 7, sono ormai passati alla versione 7.1, consapevoli delle notevoli migliorie.

Inoltre, in circa 45 ore, il 12% del mondo ha aggiornato ad iOS 7.1. 

Vi consigliamo anche noi di aggiornare a quest’ultima versione di iOS, dato che migliora le prestazioni generali di tutti i dispositivi che lo supportano, e aumenta la durata della batteria degli ultimi dispositivi usciti, iPad Air e iPhone 5S.

[via]