Il vostro iPad sta scomodo sulla scrivania? E’ ora di dargli una sedia comodo su cui stare! CookBook Stand, lo stand semplice, pratico ed economico, per iPad.

foto 4

La confezione di questo stand è praticamente inesistente. Rende comodo l’acquisto e il trasporto del prodotto.

Appena aperto notiamo subito il suo design, che è la prima cosa che colpisce. Una volta preso in mano possiamo notare come il materiale sia davvero morbido al tatto, e solo appunto toccandolo, capiamo che non potrebbe mai far del male al nostro iPad.

foto 1

Tale accessorio è un supporto intelligente e versatile per tablet.

E’ stato appositamente progettato e sviluppato per adattarsi all’ambiente della cucina e per le richieste di moderni chef di casa che cercano le ricette sul tablet o eventualmente per guardare i video, ed ascoltare la musica e tanto altro.

Il vostro iPad può essere posizionato sia in piedi che sdraiato.

Dotato di una superficie morbida e antiscivolo che rendono sicuro l’appoggio del Tablet stand senza il rischio di scivolare.

Per soddisfare la domanda di sicurezza alimentare, lo stand è interamente realizzato in silicone riciclabile, per rispettare l’ambiente.

Stand facile da pulire e da lavare a mano. Studiato per tutti i modelli di iPad.

foto 3

L’azienda produttrice è la Bosign, e potete acquistare il prodotto, tramite il catalogo prodotti di Hinnovation,ad un prezzo molto vantaggioso, da questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone