CookBook Stand, lo stand semplice, pratico ed economico, per iPad

Il vostro iPad sta scomodo sulla scrivania? E’ ora di dargli una sedia comodo su cui stare! CookBook Stand, lo stand semplice, pratico ed economico, per iPad.

foto 4

La confezione di questo stand è praticamente inesistente. Rende comodo l’acquisto e il trasporto del prodotto.

Appena aperto notiamo subito il suo design, che è la prima cosa che colpisce. Una volta preso in mano possiamo notare come il materiale sia davvero morbido al tatto, e solo appunto toccandolo, capiamo che non potrebbe mai far del male al nostro iPad.

foto 1

Tale accessorio è un supporto intelligente e versatile per tablet.

E’ stato appositamente progettato e sviluppato per adattarsi all’ambiente della cucina e per le richieste di moderni chef di casa che cercano le ricette sul tablet o eventualmente per guardare i video, ed ascoltare la musica e tanto altro.

Il vostro iPad può essere posizionato sia in piedi che sdraiato.

Dotato di una superficie morbida e antiscivolo che rendono sicuro l’appoggio del Tablet stand senza il rischio di scivolare.

Per soddisfare la domanda di sicurezza alimentare, lo stand è interamente realizzato in silicone riciclabile, per rispettare l’ambiente.

Stand facile da pulire e da lavare a mano. Studiato per tutti i modelli di iPad.

foto 3

L’azienda produttrice è la Bosign, e potete acquistare il prodotto, tramite il catalogo prodotti di Hinnovation,ad un prezzo molto vantaggioso, da questo link.