Sviluppatori ed appassionati Apple, prendete nota: Cupertino rischia di annunciare quest’anno la Worldwide Developers Conference (WWDC) nelle prossime settimane. La corsa ai biglietti sta per iniziare.

apple_crystalball-580-75

In 10 degli ultimi 11 anni, il WWDC si è tenuto ai primi di giugno. Nel 2012 e nel 2013, Apple ha scelto il quarto mercoledì di aprile, per fare l’annuncio del momento al WWDC.

Aspettatevi davvero l’annuncio del WWDC il 23 aprile, conferma la nostra fonte. La conferenza di cinque giorni di quest’anno è probabile che inizi giorno 9 giugno.

Vuoi i biglietti per partecipare al WWDC? Ci vogliono circa 5.000$ , per un totale di massimo 1,599 biglietti per l’evento dello scorso anno, che sono stati esauriti in 2 minuti.

Al WWDC 2014 è probabile che ci mostrino la prima beta di iOS 8 ed il successore di OS X Mavericks, che dovrebbe arrivare alla versione 11.0.0, con un nuovo rinnovato sistema operativo. Potremmo vedere anche il lancio di nuovi MacBook Air in retina display, ed il lancio ufficiale di iTunes Radio in altre parti del mondo, come la nostra Italia.

Quello che probabilmente non vedremo nel mese di giugno sono nuovi dispositivi iOS, tra cui il iPhone 6 e iWatch. Codesti prodotti, come ogni anno, li vedremo dopo settembre.

E tu? Cosa vorresti vedere al WWDC?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone