La batteria del Galaxy S5 supera quella di iPhone 5S

Ormai la vita della maggior parte delle persone dipende fortemente da smartphone e tablet, quasi tutti non escono di casa senza portarlo con sé, quindi risulta fondamentale la durata della batteria.

iphone-5s-hero-xl-201311

 

Come tutti gli utenti di iPhone sanno bene, la durata della batteria non è delle migliori, anzi, se andiamo a vedere diversi grafici, è una delle peggiori,; una delle grandi potenzialità di Samsung, invece, è proprio quella di fare smartphone con batterie che durano davvero molto, anche l’ultimo modello, il Galaxy S5 presenta un’ottima batteria. Si sa però che da quando sono nati gli smartphone, non è più come prima che potevamo anche non caricare i nostri telefoni ogni notte, con la nuova tecnologia la batteria dura molto meno in quanto i telefono oggi possono davvero permetterci di fare di tutto.

Vi mostriamo qui sotto una serie di grafici che rappresentano quanto può durare la batteria di diversi smartphone a seconda dell’uso che si fa:

gr gr2 gr3

 

Come potete notare dai grafici, il migliore risulta il nuovo Galaxy S5, iPhone 5S si trova nell’ultima posizione, non ci rimane che sperare che il prossimo iPhone abbia una batteria migliore!

[via]