[Video] Ecco il Crash Test tanto atteso fra HTC One M8, Samsung Galaxy S5 ed Apple iPhone 5S

Qual è lo smartphone più resistente fra gli attuali top di gamma mondiali? Scoprilo con questo video.

Schermata 2014-04-04 alle 16.22.45

Intanto vi avvisiamo che il test è stato eseguito su un terreno pietroso, in modo tale da rendere il test estremo, e che quindi gli smartphone faranno una brutta fine a prescindere.

Video

1ª Fase: Vediamo lanciare i tre smartphone ad altezza chiamata, ma vediamo anche perdente iPhone 5S, che rompe subito lo schermo, ma rimanere ancora funzionante, mentre HTC One M8 riporta ammaccature laterali, ed il Galaxy S5 la scossa posteriore distaccata.

2ª Fase: Vediamo lanciare il Galaxy S5 che rompe leggermente lo schermo, ma che purtroppo non da più segnali di vita, mentre l’HTC One M8 continua ad avere solo parecchi graffi, ma non vi è alcun danno allo schermo ne al funzionamento del dispositivo.

3ª Fase: Vediamo l’HTC One M8 lanciato da sopra un tavolino, e, dopo tre tentativi, anche questo terminale, si è distrutto nella parte frontale.

Vi ricordiamo che questi test non possono essere veritieri al 100%, dato che, ad ogni caduta, corrisponde una posizione diversa d’impatto del dispositivo, e quindi, in un’altra prova, potevamo vedere una rottura diversa o parziali di tutti e tre dispositivi.