Un rapporto su Korea Herald ha ravvivato il discorso iTV. Apple starebbe infatti preparando una iTV HDTV, o una partnership con un marchio conosciuto, per portare nuove tecnologie per un futuro prodotto televisivo by Cupertino.

1396825387-md-Apple_iTV_concept_inline

Il giornale cita gli analisti di IBK, confermando che Apple ha chiesto alcuni pannelli OLED da 65 pollici, ad un produttore Coreano senza nome, per effettuare dei test.

La fonte citata nella relazione afferma che Apple lancerà la iTV nella seconda metà di quest’anno, anche perché sono state già ordinate due milioni di unità, con display OLED da 65 e 77 pollici. La fonte sostiene anche che Apple aveva inizialmente previsto il debutto della iTV durante la stagione estiva del 2013 , ma il fornitore non è riuscito a rispettare la tabella di marcia accordata, provocando un accumulo di display in magazzino.

Ricordiamo che Steve Jobs però aveva espresso pareri discordanti su una eventuale televisione marchiata Apple. Lui voleva espandersi nel mercato delle tv, ma non creandone una propria, infatti ha lanciato la Apple TV, che si collega alla nostra tv di casa, senza necessariamente acquistare un nuovo televisore costoso.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone