Giorni fa vi avevamo pubblicato una mail segreta, mandata da Steve Jobs, in cui venivano spiegati i piani futuri di Apple. La mail è stata usata come testimonianza in tribunale, nella nuova causa brevetti di Apple vs Samsung. Ma oggi è saltato fuori un comunicato interno a Samsung, in cui si incitava lo staff a battere Apple.

AvS.Samsung.2012

Il comunicato è inerente al 2012, e cita proprio la frase: “Dobbiamo battere Apple, è la priorità”.

Samsung ha osservato, alla fine del 2011, l’anno in cui Apple ha presentato le sue cause iniziali contro Samsung, che la minaccia di Apple era estremamente reale ed era anche urgente batterli.

Il documento ha rivelato i prezzi competitivi, per battere Apple, e ciò che Apple stessa avrebbe venduto in quell’anno, ovvero iPhone 5.

Samsung.Apple.copy.032614

Nonostante la segnalazione popolare, che sembrava ritrarre Samsung come marca preferita, la società stessa ha rivelato che durante il rilascio di iPhone 5, le vendite dei telefoni di fascia più alta di Samsung sono decadute, mentre la sua unità di smartphone Galaxy di fascia bassa, era aumentata.

Samsung, nel documento, ha anche ammesso di utilizzare una campagna pubblicitaria scorretta, nei confronti di Apple, per massimizzare il marchio nella testa delle persone

Il documento verrà utilizzato da Apple ai fini della battaglia legale contro Samsung, e crediamo che anche questo documento sia palesemente contro la casa Coreana.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone