GEOSEC – Azienda Leader nella stabilizzazione dei terreni per eliminare le crepe nei muri e i cedimenti delle fondazioni

Se avete notato delle crepe nei muri di casa vostra o cedimenti del terreno e siete preoccupati per la sicurezza di casa vostra e della vostra famiglia, per risolvere subito e ad un costo sostenibile i vostri problemi di cedimento potete rivolgervi a GEOSEC, azienda leader nella stabilizzazione e consolidamento dei terreni di fondamenta.

GEOSEC

GEOSEC opera nel territorio nazionale Italiano ma con numerose sedi operative anche nel resto d’Europa affermandosi come un gruppo imprenditoriale di altissimo profilo e altamente specializzato nella messa in sicurezza di edifici adibiti ad uso civile e industriale che sono stati danneggiati da crepe nei muri e cedimenti del terreno di fondazione. Le soluzioni offerte da Geosec, mirano a consolidare il terreno, per stabilizzare le fondazioni e bloccare le crepe nei muri attraverso l’impiego di iniezioni di specifiche resine ecocompatibili, rispettando i più alti standard di sicurezza e rispetto per l’ambiente. Le tecnologie di primissimo piano offerte da GEOSEC per contrastare i cedimenti differenziali delle costruzioni prevedono le iniezioni di resine espandenti e richiedono pochissimi giorni di lavoro evitando di ricorrere a scavi, polvere e vibrazioni.

see_shoot

Le soluzioni GEOSEC sono approvate e certificate con parete tecnico positivo da parte dell’ICMQ, un prestigioso istituto di controllo ed ispezione del settore delle Costruzioni edili, dimostrazione che GEOSEC offre soluzioni e servizi autorevoli e qualificati, professionali, affidabili e sicuri. Si tratta infatti di una certificazione volontaria della regola dell’arte delle soluzioni ai sensi della norma UNI EN ISO / IEC 17020.

Se desiderate prenotare un sopralluogo assolutamente gratuito e senza impegno da parte di un tecnico specializzato GEOSEC per richiedere un preventivo potete chiamare il numero verde 800045645 o fare riferimento al sito www.geosec.it. Un ingegnere qualificato verrà a casa vostra per valutare insieme il problema, illustrarvi le possibili soluzioni GEOSEC e farvi un preventivo gratuito senza impegno.

sito 239

Di seguito mostrato in un video l’intervento con tecnologia SEE&SHOOT® per consolidare i terreni di fondazione con iniezione di resine espandenti:

Se desiderate conoscere più particolari sui nostri interventi e controllare i casi che GEOSEC ha risolto rapidamente e con efficacia, potete visitare la sezione Case History del sito GEOSEC al seguente link. Se siete invece dei tecnici, potete effettuare il download della nostra collana di quaderni tecnici, oppure potete scaricare l’App per smartphone e tablet iOS utile per le misurazioni delle lesioni nei muri.

Se avete quindi problemi di stabilità dei terreni e desiderate fermare le crepe nei muri e i cedimenti del terreno nella vostra abitazione o nei vostri edifici industriali, fate riferimento a GEOSEC gli specialisti del consolidamento delle fondazioni con iniezione di resine espandenti. GEOSEC è la scelta  per preservare il valore dei vostri immobili nel tempo, è la scelta di valore per la Vostra casa.

Approfittate delle opportunità di recupero fiscale fino al 50% della spesa sostenuta per l’intervento su costruzioni abitative ed inoltre dell’applicazione dell’IVA agevolata

Maggiori informazioni al seguente link.