Quest’anno fra i partners del MacDays 2014 (http://www.radioamatorepordenone.it), la Fiera che si terrà a Pordernone dal 25 al 27 aprile, c’è anche iRiparo (www.iriparo.com) che allestirà uno stand in cui sarà possibile riparare i dispositivi mobili Apple (e non solo), organizzerà un talk per presentare le attività aziendali e infine svolgerà un seminario su iKentoo, un sistema cassa professionale cloud con app iOS.

MacDays 2013

 iRiparo nasce, nel 2008 come sito internet, per fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi. Inizialmente solo dedicato ad iDevice dell’ azienda di Cupertino, il team iRiparo, si è aperto a partire dal 2012, a numerose altre marche.

Dall’essere una realtà presente solamente su internet, iRiparo ha, nel 2013 attraverso il suo Progetto Franchising, aperto le porte ad alcuni negozi, avviando a oggi più di 60 Centri su tutto il territorio nazionale.

iRiparo Venezia

Al MacDays saranno presenti i ragazzi dei punti vendita di Breganze (VC), San Donà di Piave (VE) e Arzignano (VC). Saranno a vostra disposizione per spiegazioni e informazioni sui dispositivi e sul mondo dello smontaggio dei melafonini. I tre punti vendita saranno presenti allo stand a rotazione a permetteranno così di conoscere da vicino oltre che i servizi offerti, anche l’alta qualità della formazione a cui ogni negoziante viene sottoposto.

TALK E WORKSHOP SULLO SMONTAGGIO DEI DISPOSITIVI APPLE

Durante i tre giorni i ragazzi di iRiparo terranno dei talk presso il loro stand e workshop nelle sale conferenze, dedicati allo smontaggio di iPhone e iPad per carpirne tutti i segreti e vedere dal vivo gli iDevice a “cuore aperto”.

SEMINARIO PRESENTAZIONE SISTEMA CASSA PROFESSIONALE CLOUD IKENTOO

iKentoo è un App per dispositivi iOS che permette di avere il controllo totale sul punto vendita. Grazie alla tecnologia Cloud si ha la sicurezza del salvataggio costante di tutti i nostri dati insieme alla possibilità di consultare i report anche in mobilità, aggiornati in tempo reale. Il sistema è totalmente Plug and Play, non necessita di costi di installazione o assistenza.

Oltre a tutte le funzioni tradizionali di una cassa retail, iKentoo permette di gestire:
– Registrazione ore dipendenti
– Magazzino e carico/scarico anche con codice a barre
– Fidelity Card con QR code, passbook compatibili
– Clienti e storico acquisti
– Report statistici di vendita, contabili, finanziari – Fatturazione differita.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone