Tra massimo 2 settimane, per chattare su Facebook sarà obbligatorio avere Facebook Messenger, infatti a breve verrà eliminata la chat dall’app ufficiale

Sembrerebbe ormai tutto confermato, Facebook entro 2 settimane rimuoverà la chat sull’app ufficiale di iOS e Android, per favorire l’utilizzo dell’app riservata solo alla chat, Messenger.

f

 

Facebook avrebbe già iniziato a mandare le notifiche ad alcuni utenti in Europa per comunicare questo annuncio importante; per continuare a chattare con i proprio amici su Facebook, sarà quindi necessario scaricare l’app associata Messenger; un portavoce di Facebook dice: “Abbiamo trovato che la gente ottiene risposte il 20 percento più veloce su Messenger che su Facebook .”

Non rimane che prepararci a questo grande cambiamento di Facebook, se vogliamo continuare a chattare su Facebook, bisognerà adattarsi scaricando Messenger, voi cosa ne pensate? Avete già l’app dedicata alla messaggistica di Facebook, cosa ne pensate? Se invece non l’avete mai scaricata cosa avete intenzione di fare? A voi i commenti.

[via]