Il Samsung Galaxy S5 non è assolutamente innovativo, e non c’è alcun motivo che possa spingere i consumatori a comprarlo

Queste le parola di Lawrence Lundy, consulente di Frost & Sullivan, che spiega come mai il Galaxy S5 è un flop assoluto.

samsung-galaxy-s5-icon-700

Il nuovo Samsung Galaxy S5 non è innovativo inoltre non offre funzioni o caratteristiche che ne giustificano l’acquisto per gli utenti che già possiedono un Galaxy S4, e non solo.

Sono queste le parole espresse da Lawrence Lundy, consulente ICT di Frost & Sullivan. In realtà Lundy non si è limitato ad una semplice critica, ma ha espresso una vera e propria spiegazione dettagliata del perché trova un flop il Galaxy S5.

Anche se il Galaxy S5 è un prodotto evolutivo, non ha abbastanza pregi da convincere all’aggiornamento dalla versione 4. Non offre caratteristiche realmente innovative; attualmente ci troviamo in una sorta di stasi per quanto riguarda l’innovazione degli smartphone.

Beh, che dire. Non ha tutti i torti. Ormai è difficile innovare in questo mercato così concorrenziale, e che ha già tutto. Ecco perché Samsung ha copiato il sensore d’impronte di iPhone 5S.

[via]