Apple si sta preparando a lanciare iTunes Radio in altri paesi. Uno dei prossimi è sicuramente il Regno Unito, che, come indicato da questo tweet, il direttore di Apple iAd, Paul Wright, è stato recentemente in visita presso le agenzie di media marketing, per discutere iAd in relazione ad iTunes Radio in UK.

screen-shot-2014-04-15-at-12-26-48-pm

Bloomberg ha riferito che Apple stava progettando di lanciare iTunes Radio, nel Regno Unito, già dallo scorso ottobre. Anche se molte persone hanno visto iTunes Radio apparire sporadicamente, sui propri dispositivi, negli ultimi mesi, come ad esempio nel nostro store Italiano, tramite l’app Musica, questo non vuol dire che sta per essere lanciato il servizio anche nel nostro paese.

Paul Wright è attualmente il direttore iAd Apple, per l’Europa, il Medio Oriente e l’Asia. Lavora da Londra, quindi ha senso pensare che il prossimo paese sia il Regno Unito.

Ma in Italia quando arriverà? Attualmente Apple, a quanto ne sappiamo, non ha raggiunto accordi con le case discografiche italiana, ne per l’Italia, quindi si pensa che il servizio sarà attivo da noi dopo l’arrivo di iPhone 6, ed iOS 8.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone