Ferry Passchier, creatore del concept di iPhone 6 che vi abbiamo mostrato in un precedente articolo, ha prodotto un nuovo concept dell’atteso nuovo iPhone modellato basandosi sulle linee di iPhone 5C, con supporti in plastica colorata. Ed ecco il sorprendente risultato:

iphone6c-back-800x800

Il nuovo design è molto somigliante al precedente, anche se non è scontato cosa intenda Passchier, se un vero e proprio iPhone 6C in plastica oppure più semplicemente un iPhone 6 in alluminio colorato: ciò che è certo è che il concept si presenta molto bene e di fatto riprende tutti i rumor visti fino ad ora e le informazioni sfuggite al controllo di Apple. L’ipotesi più probabile rimane comunque quella di un possibile iPhone 6C, in quanto quello davanti sarebbe il suo predecessore e di fatto non mostra se la sua realizzazione implementi il Touch ID.

iphone6c-front-800x800

Le idee originali del precedente concept seguivano il design in alluminio di Apple dell’iPhone 5S, anche se un design tutto in alluminio indrodurrebbe dei problemi con l’antenna per il design di Apple.

Apple dovrebbe rilasciare l’iPhone 6 quest’autunno, e ci aspettiamo di vedere più design e “fughe di immagini di componenti” man mano che la produzione inizi a dilagare.

Per sapere effettivamente come sarà il prossimo iPhone, come ogni volta, non ci resta che aspettare una notizia ufficiale da parte di Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone