[VINCITORE] Vinci una copia di Master of the World 3 per Mac

AppleZein.net in collaborazione con Eversim, oggi mette in palio una copia omaggio del gioco per Mac Masters of the World 3. Il contest si chiuderà giorno 23 Aprile alle 24:00. Dettagli sulla partecipazione all’interno di questo post.

mow

Master of the World 3 è un gioco per Mac, venduto sul Mac App Store a 44,9€, che vi metterà alla guida di una nazione e vi farà vivere a pieno una vera esperienza politica simulata.

Ecco come partecipare:

Tramite Facebook:

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante:

Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere una copia di Masters of the World 3. Collegati a questo link per partecipare: http://bit.ly/1eYT2AI

Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.

Schermata 2014-04-17 alle 23.52.12

Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

Tramite Twitter:

 

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein tramite il bottone sottostante:


Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

Follow & Retweet #CONTEST @AppleZein: vinci una copia di Masters of The World 3 per Mac | #Giochi –> http://bit.ly/1eYT2AI

Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Ricordiamo ai nostri utenti che per avere più possibilità di vincita, potranno utilizzare entrambi i metodi di partecipazione.

I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.

IL VINCITORE DEL CONTEST È:

“DANIEL PEZZETTONE”