Venerdì Apple ha iniziato l’invio di e-mail chiedendo agli sviluppatori che non sono stati selezionati per la lotteria di quest’anno dei biglietti del WWDC 2014 se vorrebbero acquistare gli accessi esclusivi che non sono stati reclamati da quelli inizialmente selezionati per partecipare.

8848-245-wwdc14-home-branding_2x-l

Secondo diversi messaggi su Twitter , agli sviluppatori che hanno perso l’occasione di acquistare i biglietti per il Worldwide Developers Conference di Giugno viene chiesto da Apple se vorrebbero prendere uno dei posti non reclamati .

Non è chiaro come gli inviti vengono riassegnate, anche se alcuni sviluppatori hanno scherzato dicendo che il processo è come “il secondo round” della lotteria WWDC .

Quando Apple ha inviato gli inviti iniziali per acquistare i pass del WWDC 2014 precedentemente nel mese di Aprile, la società ha osservato che gli sviluppatori hanno avuto una settimana per completare l’acquisto. Al momento, è stato osservato che i posti riservati si terranno fino alle 8 p.m. Eastern del ​​14 Aprile, anche se non è stata fatta menzione di ciò che sarebbe accaduto con i biglietti non reclamati dopo che sia passata tale data.

Nel WWDC di quest’anno, Apple dovrebbe svelare la prossima generazione di iOS 8 a fianco di una possibile sneak peek di OS X 10.10, entrambi i quali sono in fase di sviluppo, come già visto in precedenti articoli.

Inoltre, gli eventi in programma per l’ evento annuale comprendono più di 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple, oltre 100 laboratori pratici e di altre sessioni per gli sviluppatori .

WWDC 2014 prende il via il 2 Giugno a San Francisco Moscone West. Il discorso di apertura dello “State of the Union” sarà trasmesso in diretta attraverso il sito WWDC, mentre selezionati video e sessioni tecniche saranno resi disponibili on-line man mano che la settimana progredisce.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone