Un noto sito francese ha commissionato il designer Martin Hajek per realizzare un rendering di iPhone 6, utilizzando le più recenti fughe di informazioni trapelate riguardo a dimensioni, schermo e caratteristiche del melafonino. Noi vi mostriamo il bel lavoro fatto.

iphone-6-coque-concept-012

La realizzazione, che vi mostriamo nelle immagini, utilizza le recenti informazioni trapelate riguardo alla cover ipotetica scoperta la scorsa settimana e sulle immagini scoperte a fine Marzo per prevedere l’aspetto del futuro iPhone. Naturalmente, il cambiamento più evidente è il display, che si estende quasi da bordo a bordo.

iphone-6-coque-concept-015

Portando lo schermo ad edge-to-edge (minimizzando così la larghezza dei bordi) significa che la dimensione fisica del telefono non si ingrandirà più di tanto rispetto all’attuale design di iPhone 5S, nonostante l’aumento significativo della grandezza dello schermo da 4 a circa 4.7 pollici diagonali.

iphone-6-coque-concept-016

Il render dimostra anche il riposizionamento del bottone di blocco/accensione, che si trova nel lato destro in questa reinterpretazione. Come previsto, il render mostra anche un profilo drammaticamente più sottile, dovrebbe essere circa il 20% più sottile rispetto alla generazione attuale di iPhone.

iphone-6-coque-concept-018

Il lato posteriore del dispositivo è anche visibile, abbandonando il design bicolore usato nell’iPhone 5 e 5S. Se queste rappresentazioni si rivelassero essere accurate, il retro dell’iPhone 6 somiglierà ad un pezzo di metallo con due piccole creste sulla parte posteriore ed inferiore della piastra posteriore.

iphone-6-coque-concept-00

Da notare, tuttavia, che il flash non è dual-LED come nel 5S. Ciò ha alimentato una certa speculazione recente che l’iPhone di prossima generazione raffigurato in questi mockup è attualmente il successore dell’iPhone 5C, non del 5S. A parte il flash standard, questa teoria non ha ancora avuto molto peso, comunque.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone