Apple sta da sempre lavorando su diversi modi per rendere la Apple TV e Siri più utili. Oggi è stato scoperto qualcosa di davvero eccezionale su queste due tecnologie.

siri-siri

Sembra che Apple stia progettando di portare Siri su Apple TV. Infatti, il nuovo codice sorgente, trovato nel kit di sviluppo software di iOS 7.1.1, indica che Siri sta per essere integrato nelle Apple TV, ovviamente però in una versione futura.

Apple ha anche riferito di stare progettando una profonda revisione della Apple TV, per renderla competitiva con le console di gioco popolari si oggi, come Xbox One, e PlayStation 4.

Aggiungere un assistente vocale in una box TV, sarebbe una rivoluzione assurda per la tecnologia mondiale, anche se Microsoft ha già creato una sorta di comandi vocali, che sono un elemento centrale della nuova Xbox One, attraverso la sua tecnologia Kinect.

Nel codice sorgente non vi è nessun’altra indicazione, ma Apple non fa nulla per caso, e quando uscirà questa funzione su Apple TV, il mondo cambierà… Di nuovo!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone