Tim Cook durante la conferenza riguardante le entrate del secondo trimestre, elogia iPad!

Tim Cook, durante la conferenza riguardante le entrate del secondo trimestre 2014, non poteva fare a meno di parlare di uno dei dispositivi più importanti Apple, iPad.

ipad o

 

Tim Cook durante la conferenza parla dell’andamento di iPad e menziona anche l’uscita di Office per il dispositivo, da una parte la ritiene una buona cosa in quanto potrebbe aumentare ancora di più le vendite di iPad, ma dall’altra questa entra in conflitto con iWork. Cook ha detto che iPad, è la più rapida crescita del prodotto nella storia di Apple; durante lo stesso periodo di tempo dal lancio, iPad ha venduto il doppio come numero di unità rispetto ad iPhone e sette volte il numero di iPod. In totale, 210 milioni di iPad sono stati venduti fino ad oggi, Cook ha detto che iPad ha “fatto un lungo percorso molto, molto in fretta”. Ha ribadito inoltre che la maggior parte delle aziende sta inserendo la tavoletta by Apple come componente fondamentale per i vari lavori, anche in diverse scuole è stato introdotto iPad e sembra avere molto successo in quanto permette agli studenti di studiare, trovare argomenti di studio e progettare con molta facilità.

Insomma questa è un ulteriore conferma che iPad è davvero un dispositivo fantastico che non può essere paragonato ad altri.

[via]