Opera rilascia il suo nuovo Opera Coast web browser, navigare sarà più veloce?

Opera rilascia un nuovo browser che cercherà di dare filo da torcere a Safari.

screen568x568 (1)

La nostra app non cambierà la tua vita. Non ti permetterà di comprare un’auto nuova o di evitare che il tuo amico si innamori della tua ragazza. Del resto, la vita non è soltanto questo. È un insieme di dettagli, di attimi fuggenti che possono cambiarti la giornata, e questo browser è un alleato perfetto per ingannare l’attesa alla fermata dell’autobus o prolungare di qualche minuto la pausa caffè.

Opera Coast è bella da vedere, comoda da usare ed è una porta aperta per tutti i contenuti che cerchi.Non vogliamo sapere come passi il tuo tempo. Puoi trascorrerlo come più ti piace. Sei anche libero di buttarlo via. Anzi, siamo fortemente convinti che i momenti di pausa siano preziosi e difendiamo a tutti i costi il diritto al relax. Vogliamo solo una cosa: che tu perda bene il tuo tempo.screen568x568 (2)Opera Coast sarà il tuo compagno inseparabile. È estremamente facile da usare, veloce, sicuro, stabile e con tutte le altre qualità che puoi desiderare. In più, ti regala un’esperienza di navigazione sul web completamente nuova. Provalo e capirai:- Libera la mente e cancella le abitudini. I browser sono sempre gli stessi da 20 anni e hanno creato una serie di convenzioni.screen568x568 (3)

Opera Coast ti stupirà, e ti chiederai perché ci sia voluto tanto per avere un browser come questo.screen568x568 (4)

Scopri un modo di navigare divertente. A tutti piacciono la grafica di alta qualità e le animazioni vivaci degli iPhone e degli iPad. Anche i browser dovrebbero essere così. Puoi guardare le novità dei tuoi siti preferiti o andare liberamente a spasso per la rete. Quando esegui una ricerca sul web, ti suggeriamo alcuni siti che potrebbero piacerti. Casomai volessi aspettare un attimo prima di riprendere il lavoro. Installa Opera Coast sull’iPad e sull’iPhone: quando troverai qualcosa di interessante sul web, potrai sincronizzarlo tra i due dispositivi.

screen568x568

 

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente su AppStore da questo link.