Come viene riportato da numerose fonti americane, tra le quali il noto portale 9to5Mac,  è praticamente certo che domani i MacBook Air verranno aggiornati con l’introduzione dei processori Intel Haswell. Un nuovo MacBook Air senza ventole, con display retina e un nuovo form factor è sicuramente in cantiere ma sembra proprio che il suo momento non sia ancora arrivato, e visto che domani i modelli verranno aggiornati solo per quanto riguarda i processori, è altamente difficile che un upgrade maggiore possa arrivare a questo punto nel 2014.

screen-shot-2014-04-28-at-11-23-40-am

Le fonti americane riferiscono che da un paio di giorni negli Apple Store di tutto il mondo sono arrivate numerose scorte di MacBook Air aggiornati con i processori Haswell e che nella notte di oggi con ogni probabilità anche lo store online verrà aggiornato per consentire agli utenti di acquistare gli Air più aggiornati. A conferma del fatto che siamo davanti ad un update minore ci sono i codici di magazzino: l’attuale Air è catalogato come  “MD760LL/A”, mentre quello che uscirà domani sarà “MD760LL/B.” Un cambiamento quindi che riguarda solo l’ultima lettera, cosa che non avviene mai quando ci si trova con prodotti aggiornati radicalmente.

Restate collegati, non appena ci sarà conferma ufficiale della disponibilità dei nuovi Air, sia negli store fisici che online, ve ne daremo tempestiva comunicazione.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone