Steve Jobs tra gli uomini che hanno più profondamente influenzato il mondo nel corso dell’ultimo quarto di secolo!

CNBC ha scelto Steve Jobs per coronare la lista dei 25 imprenditori e icone culturali che hanno più profondamente influenzato il mondo nel corso dell’ultimo quarto di secolo.

steve

 

Secondo CNBC, l’elenco, scelto come parte della celebrazione del 25 ° anniversario del network, è costituito da “persone che hanno avuto la maggiore influenza, hanno scatenato i maggiori cambiamenti e hanno creato più disagi in attività” fin dal suo lancio nel 1989. “Pioneer. Innovator. Tastemaker. Genius. Steve Jobs ha trasformato il nostro modo di pensare la tecnologia – e la mela”, questo è quanto CNBC ha dichiarato a riguardo di Jobs, “Crescere nella Silicon Valley, Jobs divenne la più strana fusione di ingegneria e culture hippie della California .”

Jobs è uno di una serie di veterani del settore tecnologico presente  nell’elenco, che comprende anche Bill Gates (Microsoft), Sergey Brin, Larry Page ed Eric Schmidt (Google); Jeff Bezos (Amazon) ; Mark Zuckerberg (Facebook). Questo è solo uno dei tanti riconoscimenti nei confronti di Jobs dalla sua morte nel 2011, la US Postal Service ha annunciato l’intenzione di produrre  Jobs su un francobollo da collezione che uscirà nel 2015.

[via]